I Musei Valposchiavo alla Settimana del Gusto

I Musei Valposchiavo partecipano alla Settimana del Gusto in Valposchiavo.

Ecco gli eventi:

• Lunedì 16 settembre, ore 14.00, visita guidata settimanale del Mulino Aino. Entrata secondo i criteri ordinari.
  • Giovedì 19 settembre, ore 9.30, visita guidata mostra Pasticcieri con servizio caffè e bollo suizo (senza prenotazione): Entrata secondo criteri ordinari. Caffè e bollo suizo a pagamento sul posto.
  • La mostra Pasticcieri si può visitare nei consueti giorni e orari d’apertura: martedì, mercoledì, venerdì, sabato, ore 14.00-17.30.
  • Sabato 21 settembre, ore 9.00, percorso Dal Campo alla Tavola “Saraceno ai 5 sensi” per singole persone. Su prenotazione entro giovedì 19 settembre, ore 22.00. Numero minimo di iscritti: 6 persone. Costo: CHF 60.-
    Programma su: valposchiavo.ch

Per iscrizioni o informazioni: giovanni.ruatti@musei-valposchiavo.ch – T 081 834 10 20

Museo poschiavino in piena attività