11 giugno 2016: inaugurazione della mostra «L’orso in Valposchiavo • Dal Seicento a M13»

0

Il Museo poschiavino è lieto di annunciare la prossima apertura della mostra dal titolo L’orso in Valposchiavo • Dal Seicento a M13, presso il Palazzo de Bassus-Mengotti.

Durante l’inaugurazione verrà presentato anche uno studio sull’argomento dello storico Andrea Tognina, confluito in una pubblicazione edita dalla Fondazione Ente Museo poschiavino.

Ti diamo quindi appuntamento per

sabato 11 giugno 2016, alle 17, presso Casa Torre, Poschiavo

Interverranno:

• Dr. Mario Cavigelli, Consigliere di Stato del Cantone dei Grigioni e Capo Dipartimento costruzioni, trasporti e foreste dei Grigioni
  • Andrea Tognina, storico, autore dello studio sull’Orso in Valposchiavo dal Seicento a M13
  • I curatori della mostra

Al termine della parte ufficiale sarà possibile acquistare la nuova pubblicazione al prezzo promozionale di 12 CHF invece che 15 CHF.

Scarica la locandina dell’inaugurazione

Nel 2016 la mostra sarà accessibile dal
12 giugno al 28 ottobre • martedì, mercoledì, venerdì e domenica: 14.00-17.30

Per gruppi effettuiamo visite guidate anche al di fuori di questi orari.

M13

No comments